Clamoroso a Vicenza: passo indietro di Guffanti, il nuovo DS sarà Zocchi

PUBBLICITA

Clamoroso a Vicenza: passo indietro di Guffanti, il nuovo DS sarà Zocchi

Colpo di scena a Vicenza: la società ha da poco ufficializzato il direttore sportivo per la prossima stagione che, a differenza di quanto preannunciato, non sarà Riccardo Guffanti bensì Moreno Zocchi.

L’ufficialità è giunta in serata sul sito della società berica: Zocchi, ex responsabile della squadra allievi della Juventus, si lega ai biancorossi per un anno con la carica di DS.
Guffanti, deluso dallo scarso budget messo a disposizione dalla società in vista della Lega Pro, si sarebbe tirato indietro al momento della firma del contratto.
Così Boreas capital (società che dalla prossima settimana deterrà le quote di maggioranza del Vicenza) ha optato per Zocchi, ex calciatore professionista che ha ben figurato anche come dirigente nelle giovanili piemontesi.
L’accordo potrebbe essere la base per una nuova sinergia tra il Vicenza e la Juventus: già in passato le due società avevano avviato una fitta collaborazione con molti giocatori delle giovanili bianconere passati in prestito alla compagine veneta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA