Arriva il calendario di Sos Stabia – Ricomincio da tre

PUBBLICITA

Sos Stabia, nota pagina social e di attività sociale e civile per la città di Castellammare di Stabia, ha realizzato il suo primo calendario. Ecco come trovarlo

Il Calendario di SOS Stabia

Sos Stabia ha realizzato un calendario per la città di Castellammare di Stabia, che sarà distribuito gratuitamente in alcuni punti della Città delle Acque. Il calendario di Sos Stabia sarà in distribuzione dal 15 gennaio 2018.

L’annuncio su Facebook

Sempre su Facebook, il mare in cui Sos Stabia naviga, sono indicate le modalità con cui reperire il calendario. C’è anche la possibilità di finanziare il progetto con una quota di Euro 2,50 e di garantirsi la copia.

Il Calendario 2018 di SoS Stabia a breve diventerà realtà!
Un Calendario di 12 pagine 33×33 cm che ci accompagnerà per l’intero 2018, ricordandoci costantemente l’immenso valore della nostra città!
Grazie agli sponsor un gran numero di copie saranno gratuite ma se vuoi sostenerci e contemporaneamente garantirti una copia del calendario puoi versare 2,50 euro sul seguente conto PayPal ( paypal.me/sosstabia )
Dopo aver versato verifica il tuo preordine al seguente link:https://goo.gl/6aqyPk
Ringraziamo Starace Srl Pizzeria Benny Liquori Rega per la fiducia che hanno risposto nel nostro progetto, c’è spazio ancora per altri sponsor ma avete solo pochi giorni per aderire!
Anche la condivisione è una forma di sostegno!
#sosstabia #calendario2018

Renderemo noti i punti di distribuzione in questo evento

Il ringraziamento agli sponsor

Il calendario dell’anno 2018 è stato realizzato grazie agli aiuti degli sponsor, che subito hanno aderito all’iniziativa della pagina Sos Stabia – Ricomincio da tre, e in soli 7 giorni, si è conclusa la raccolta e il lavoro grafico.

Ecco il ringraziamento agli sponsor fatto da Nicola Pede e Tony Mauriello, ovviamente attraverso un video.

https://www.facebook.com/sosstabia/videos/543431485991384/

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA