Castellammare. Città paralizzata dalla pioggia

PUBBLICITA

La pioggia ininterrotta che si è abbattuta su Castellammare dalla giornata di ieri ha fatto e sta facendo ancora danni.

 

Traffico paralizzato

La situazione è critica. La città è paralizzata dalla pioggia, che come primo problema porta la chiusura delle gallerie che dall’autostrada conducono a Gragnano e Sorrento. Tutte le autovetture sono costrette a passare per il il centro cittadino, sul Viale Europa in primis, e le conseguenze sono infernali. La zona di Varano è praticamente ferma.

La città è tutta un clacson

In città, impazzano i clacson. E’ ormai da oltre un’ora la colonna sonora della città, che si è risvegliata sotto la pioggia e con la “musica” delle auto nervose, che provano a divincolarsi per il centro cittadino e non solo.

Il fiume Sarno

Non basta la pioggia e le galleria. A bloccare tutto si aggiunge il Fiume Sarno, che straripando sta facendo danni nella zona nord della città, bloccando un’altra strada di imbocco alla città e a tutta la costiera sorrentina. Quando il fiume Sarno straripa, è risaputo, che crea danni alle coltivazioni limitrofe e blocca le strade in zona Rovigliano, in cui scatta il divieto di passaggio.

Arrivano, in redazione, segnalazioni di persone bloccate in casa e che sono impossibilitate ad uscire. E’ una situazione di emergenza totale.

 

Un muro crollato nel centro antico

Del muro crollato, ne abbiamo dato notizia alle 8 di stamane in un articolo precedente.

Foto a cura di Tony Mauriello e Antonio Pede

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA