C/Mare di Stabia: Nasce l’iniziativa “Adotta un Cane dal Canile”

PUBBLICITA

C/Mare di Stabia: Nasce l’iniziativa “Adotta un Cane dal Canile”

Una bella iniziativa per dare una casa e perche’ no, offire un sorriso ad una famiglia.Adotta un cane, da oggi a Castellammare di Stabia e possibile:

“Un volto ad un Numero – Adotta un cane dal canile” è questa la campagna di sensibilizzazione lanciata dall’Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia, in collaborazione con l’Associazione “La Voce del Branco”.

In questo album troverete le schede di tutti i cani stabiesi che possono essere adottati. Per maggiori informazioni potete inviare un messaggio privato su questa pagina.

Andate sulla pagina ufficiale facebook del comune di Castellammare di Stabia

https://www.facebook.com/castellammaredistabiapaginaufficiale/photos/ms.c.eJxFzMkJADAMA8GOguVb~;TcWMDj5DsvCS5kuRidIP1hIRGdiARgI~_4W2hmm~;QubRdQHYuREn.bps.a.1472963992825332.1073741

Per avere tutte le informazioni e guardare le foto dei cani

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA