“Riteniamo di essere costruttori di navi”

PUBBLICITA

Incontro in Regione Campania per la risoluzione delle problematiche legate alle commesse ed al futuro della Fincantieri a Castellammare di Stabia.

Il comunicato RSU FIM FIOM FAILMS

In riferimento alla riunione in Regione che si è tenuta oggi 17 Aprile, presenziata dall’assessore attività produttive dott. Lepore e dalle segreterie Confederali e Territoriali, vi informiamo che ci è stata illustrata una bozza di protocollo d’intesa nella quale si evidenziavano sia degli investimenti che le prospettive di lavoro per il nostro cantiere. Come RSU non siamo entrati nel merito del documento, ma abbiamo impostato la discussione sulla necessità di convocare quanto prima possibile un tavolo con Istituzioni , Azienda e Autorità Portuale.

Il nostro intento è quello di arrivare ad un accordo vero e proprio, nel quale ci siano impegni precisi su investimenti e conferma della nostra missione produttiva. Riteniamo di essere costruttori di navi.

L’assessore si è reso disponibile a convocare un tavolo con tutti gli organi competenti subito dopo la riunione di lunedì 23 Aprile.

La RSU FIM FIOM FAILMS

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA