Arriva nelle sale “Alessandra – Un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone

73
SHARES
366
VIEWS
0 0 Voto
Vota Articolo

“Alessandra – Un grande amore e niente più”, commedia romantica diretta da Pasquale Falcone, arriva finalmente in sala – Prima nazionale con il cast in sala: 15 ottobre alle ore 21 presso il Cinema Metropol di Cava de’ Tirreni (SA).

Alessandra – Un grande amore e niente più” (trailer)

Prodotto da Pragma, il film vede come protagonisti: Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Giacomo Rizzo, Pietro De Silva, Rosaria De Cicco, Alessandra Tumolillo, Fabio Massa, Sergio Sivori, Sabrina Marciano, con la partecipazione straordinaria di Peppino Di Capri.

LEGGI ANCHE: Alessandra Un grande amore e niente più presentato alla 76esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

SINOSSI: Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei. Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni Alessandra incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

0 0 Voto
Vota Articolo

ArticoliCorrelati

NewsleterCinema

Ricevi aggiornamenti su novità del mondo del cinema: film e Serie Tv.
ADVERTISEMENT

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x