Samuel L. Jackson a bordo dello yatch Amadeus a Marina di Stabia

PUBBLICITA

Samuel L. Jackson è a marina di Stabia a godersi le vacanze a bordo dello yacht Amadeus

Samuel L. Jackson, l’arcinoto attore americano e star di Hollywood, è a Castellammare di Stabia ed ormeggia presso i pontili di Marina di Stabia a bordo del Mega Yacht Amadeus.

Motor yacht Amadeus, fu costruito nel 1969 come una nave di ricerca, equipaggiando una carena rompighiaccio. Nel 2007 la nave è stata convertita in un mega yacht.
Lo yacht Amadeus ha avuto molti ospiti illustri, tra cui l’ex primo ministro britannico Tony Blair, la rock star Bono e l’attuale ospite Samuel L. Jackson.

Pulp Fiction di Quentin TarantinoDie Hard – Duri a morire con  Bruce Willis  sono solo alcune delle famigerate pellicole a cui ha partecipato nella sua ampia carriera costellata da tantissimi alti e qualche basso fino alla rinascita con il regista Spike Lee.

 

Da qualche giorno è in giro nell’incantevole golfo di Napoli, tra Capri e Castellammare di Stabia. Sul suo profilo di Facebook vediamo foto dell’Isola di Capri e del Vesuvio, visto dalla Città delle Acque.

11997462_10153142912068034_156924656_n
Ringraziamo Antonio Amato per la concessione della foto.

Fonte  Foto Yacht Amadeus: web / Nella foto principale Samuel L. Jackson By Romain Brami [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA