Agenzia di viaggi di Gragnano, aumenta il numero delle persone truffate

PUBBLICITA

Da sabato, da quando è emerso sui social l’annuncio con il quale l’Agenzia di Viaggi 7D Follow me di Gragnano ha comunicato che per “sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società non si riuscirà a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati” il numero delle persone truffate e di conseguenza il numero delle denunce aumenta di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE: GRAGNANO, AGENZIA DI VIAGGI CHIUDE, TRUFFATE CENTINAIA DI PERSONE

Agenzia di viaggi di Gragnano, coppia bloccata a Dubai

Tante le storie, da chi aveva promesso un soggiorno ad Euro Disney ai propri figli a chi aveva prenotato le proprie vacanze estive e sognava già quei giorni che sarebbero presto arrivati. La storia più incredibile è quella di una coppia di sposi stabiesi che sono rimasti bloccati a Dubai.

La coppia, ignara di tutto, era partita per Dubai. Il loro viaggio consisteva in più tappe; da Dubai sarebbero poi partiti per le Maldive, ma la prenotazione per le isole non è stata mai fatta e l’hotel di Dubai dove hanno soggiornato non ha più una stanza per loro.  Diecimila euro versati per una luna di miele trascorsa diverse ore in aeroporto in attesa di un volo che dovranno pagare per tornare a casa.

Intanto la rabbia dei clienti truffati si sta abbattendo da ore anche contro i familiari dei due agenti di viaggi scomparsi da giorni; familiari che pare non sappiano dove siano scappati Daniela ed Antonio, titolari dell’agenzia 7D Follow me.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA