" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Angri, il Messaggio social del Sindaco, la nota del primo cittadino Cosimo Ferraioli :

Angri – “Non fatevi confondere, la valutazione dell’azione amministrativa deve essere generale, questi stanno a caccia del consenso di quartiere, ( grazie a me che ho fatto questo, grazie a me che si è messo l’asfalto, grazie a me per il palo della luce…e cose del genere ). Le cose si devono fare, è vostro diritto riceverle e per questo ci avete dato fiducia.

Quando si sarebbe impegnato il consigliere D’Auria per via SALICE ? Certo non nei 5 anni nel quale è stato appunto consigliere visto che il progetto di messa in sicurezza di VIA SALICE è stato voluto e approvato dall’amministrazione Ferraioli insieme ad altri 20 milioni di Euro di progetti.

L’unico progetto che è stato finanziato dalla Regione Campania, ma si sa in campagna elettorale ogni scusa è buona per farsi vedere e farsi sentire anche mentendo spudoratamente, ma non c’è nessuna relazione tra i lavori della 268 è i lavori di messa in sicurezza di via Salice, però si è già capito come sono organizzate le forze politiche e gli schieramenti che le sostengono.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami