Battipaglia, due notizie per i cittadini

PUBBLICITA

Battipaglia, due notizie per i cittadini

Battipaglia, dai canali social della Sindaca Cecilia Francese, apprendiamo due notizie importanti per la comunita’:

COVID-19, DA LUNEDI’ IN PRESENZA ANCHE LA TERZA CLASSE DELLA PRIMARIA

? L’Unità di Crisi si è riunita nel pomeriggio per esaminare la situazione epidemiologica in relazione al ritorno in presenza nella scuola. Una relazione tecnica confluirà nell’ordinanza che sarà firmata nella giornata di domani. Si anticipano di seguito le decisioni che sono state assunte.
?A partire da lunedì prossimo, 18 gennaio 2021, sarà consentito il ritorno in presenza fino alla terza classe della scuola primaria, oltre alle classi dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia e dei bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali.
?Non è consentita la refezione scolastica
È dato mandato alle Asl di distribuire ai medici di medicina generale test antigenici per il monitoraggio della situazione dei contagi del personale della scuola, docente e non docente, con priorità per chi già è impegnato nella didattica in presenza.
? Si comunica altresì che, come da ultimo Dpcm, la Campania da domani viene confermata in “zona gialla” con le relative restrizioni nazionali.

Seconda notizia

Sono quattro in tutto gli interventi di demolizione candidati dal Comune di Battipaglia sull’apposito fondo per una spesa complessiva di 70000 euro.

?Sulla GURI n.8 del 12 gennaio 2021 è stato pubblicato il decreto del MIT del 9 dicembre 2020 che approva l’elenco delle opere abusive che saranno demolite grazie al contributo del Fondo creato dalla legge di Bilancio 2018 per sostenere le amministrazioni comunali nella lotta all’abusivismo edilizio.
?Si tratta in tutto di 106 interventi, per un totale di 3.383.272 euro di contributi assegnati.
Finanziati tutti e quattro gli interventi di demolizione candidati dal Comune di Battipaglia.
? Continua il nostro lavoro proteso alla riqualificazione della fascia litorale e alla valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche.

Fonte

Segui

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA