Boscoreale, scomparsa da questa mattina la 14enne Teresa Cimmino

PUBBLICITA

Ore di ansia quelle che stanno vivendo i familiari di Teresa Cimmino, 14enne scomparsa da questa mattina. La ragazza è uscita di casa questa mattina alle 7.20 circa per recarsi al Liceo Caccioppoli di Scafati. Da quel momento, però, di Teresa Cimmino,  di Boscoreale, non si è avuta più alcuna traccia. Al Liceo non è mai arrivata.

Teresa è alta 1 metro e 55 centimetri, corporatura media, capelli castani a caschetto e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, giubbotto in velluto a coste di colore nero, scarpe nere e zaino nero.

Chiunque dovesse avvistarla può contattare il padre al 339 3468709 oppure i carabinieri della stazione di Boscoreale.

Teresa Cimmino

AGGIORNAMENTI: La ragazza è tornata a casa e sta bene.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA