Casoria calcio, le ultime news di calcio-mercato

PUBBLICITA

Casoria calcio, le ultime news di calcio-mercato, la societa’ annuncia attraverso i suoi canali ufficiali le ultime notizie, il dettaglio:

??? ???????? ??? ?????? ?????: ????? ?????

Nuova conferma in casa Casoria: Carlo Russo vestirà la maglia viola anche nella prossima stagione, la prima che affronterà da Over.

Classe 2000, giovanili tra Paganese e Savoia, con i biancoscudati esordio in Eccellenza, categoria che l’ha visto protagonista con oltre 80 presenze indossando le maglie di Volla, San Giorgio e l’anno scorso Casoria: 20 gettoni e un gol vs l’Afro Napoli nell’ultima partita ufficiale, prima del blocco.

Terzino sinistro di spinta, dotato di buona tecnica e intelligenza tattica; in un centrocampo a 4 può ricoprire anche il ruolo di esterno alto.

?? ????? ????? ??? ?? ?????: ?????? ???????

Altro volto nuovo per mister Ulivi: firma Sabato Caiazza.

Anno 2003, tutte le giovanili con la maglia della Juve Stabia, la scorsa stagione protagonista con le vespe nel campionato Under 17.

Difensore centrale mancino, dotato di notevole elevazione con il suo fisico strutturato (185 cm), grazie ad una buona velocità, all’occorrenza può ricoprire il ruolo di esterno basso su ambedue le fasce.

?? ??????? ?? ?????: ??????? ??????????

Il nuovo innesto Under del Casoria è un piacevole ritorno in viola: Alfonso Credentino.

Anno 2001, giovanili nel Napoli, un anno a Benevento e l’approdo nel Casoria che sfiorò i playoff; lo scorso anno in Serie D con le maglie di Francavilla e Turris.

Terzino destro bravo in ambedue le fasi, corsa, spinta e tecnica le sue caratteristiche.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA