Casoria, ordinanza del Sindaco

PUBBLICITA

Casoria – Nuova ordinanza per le riaperture

Casoria, Ordinanza del Sindaco Bene, nella giornata di ieri, 21 maggio 2002 il primo cittadino ha parlato con una nota social:

Ho disposto un’ordinanza per la riapertura, nella giornata di domani,(Oggi) del mercato alimentare che temporaneamente si terrà a Via Macello.

Domenica è prevista la riapertura del mercato delle pulci e venerdì prossimo la riapertura di tutto il mercato in Via Michelangelo.

Solo nella serata di ieri abbiamo ricevuto dalla Regione le linee guida per la riapertura e come al solito sui sindaci è stato riversato l’onere e la responsabilità di dover regolamentare le situazioni e le cose più difficili, il tutto in poche ore.

Io ritengo, nella giornata di domani, di poter aprire in sicurezza il mercato alimentare nell’autoparco di Via Macello e di poter riaprire nel prossimo venerdì il mercato nel palazzetto “Domenico D’Alise”.

La responsabilità è alta e a tutti gli operatori va tutto il mio sostegno e gli auguri affinché possano riprendere al meglio le attività.

Ai cittadini faccio l’appello di essere sempre responsabili.

 Per leggere l’ordinanza clicca sul link:

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA