Castellammare: il 5 febbraio vaccinazioni drive through

Il 5 febbraio a Castellammare di Stabia un’equipe medica permetterà alle persone con difficoltà motorie di fare il vaccino anti-Covid; tutti i dettagli.

Sabato 5 febbraio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 15:00, nella splendida cornice di Marina di Stabia, l’Unità Mobile Vaccinale Asl Na 3 Sud diretta dal dr. Antonio Coppola, sarà presente in modalità ” Drive Through” per le vaccinazioni dedicate alle persone con difficoltà motorie che potranno ricevere il vaccino all’interno della propria autovettura.
Un’importante iniziativa che nasce dalla volontà di rendere più confortevole il momento della  vaccinazione  ai cittadini che necessitano di supporto motorio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA