Circumvesuviana. Allarme sicurezza


Che la Circumvesuviana non sempre sia un luogo sicuro, purtroppo non  lo scopriamo oggi. Ma è di oggi un episodio di furto, che ci viene denunciato da un pendolarem che ha assistito al più classico degli scippi.

Il fatto è successo su un treno fermo alle ore 15.20 presso una stazione di Castellammare, quella di Pioppaino per la precisione,  su un treno che attendeva lo scambio binario con quello che arrivava per Sorrento.

Un balordo, in prossimità della ripartenza del treno, ha scippato una signora quarantenne seduta sul treno e si è dato alla fuga. A nulla sono servite le urla e la rincorsa della signora nel tentativo di acciuffare il ladro.

Un magro bottino fortunatamente ma tanto spavento. Ancora una volta si alza l’allarme sicurezza e si chiedono maggiori controllo. Le persone sono esauste di dover essere nel mirino di balordi che trovano terreno fertile in queste situazioni. Il fatto non è nuovo e purtroppo temiamo che non sarà l’ultimo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nelle scuole primarie al via progetti educativi su bradisismo e vulcani

Nelle scuole primarie della zona rossa dei Campi Flegrei sono in distribuzione i kit didattici dedicati alla comprensione del bradisismo e dei fenomeni vulcanici...

Pescare Show Napoli 2025, al via la grande festa della pesca sportiva e della nautica

Da domani, venerdì 21 marzo, fino a domenica 23 marzo, la Mostra d'Oltremare di Napoli ospiterà la seconda edizione del Pescare Show Napoli, il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA