Gaetano Cimmino scrive al governatore De Luca


Gaetano Cimmino scrive al governatore della Regione Campania

Il Sindaco della Città delle Acque ha chiesto a Vincenzo De Luca di valutare la possibile riattivazione della vendita per asporto per pizzerie e pasticcerie.

La richiesta è motivata dal fatto che le consegne a domicilio avvengono già regolarmente sul territorio attraverso corrieri e postini. La eventuale riattivazione della vendita per asporto, operata con tutti gli adeguati dispositivi di protezione, darebbe respiro ad attività e lavoratori che stanno andando incontro al fallimento. Inoltre, l’asporto per pizze e dolci, già attivo nel resto d’Italia, andrebbe nella direzione di evitare assembramenti in strada.

Gaetano Cimmino: “Non solo l’emergenza sanitaria, anche quella sociale”

“I cittadini hanno bisogno di sentire la presenza forte delle istituzioni al proprio fianco” – scrive Cimmino e prosegue “A tutti stiamo chiedendo il massimo sforzo per uscire da questa situazione di emergenza, consapevoli che il nostro dovere consiste nel garantire in primis la tutela della salute pubblica e l’attivazione di misure efficienti per evitare pesanti contraccolpi sul futuro di ogni singola persona. E accanto all’emergenza sanitaria, c’è un’emergenza sociale che già sta esplodendo in maniera consistente sul nostro territorio”

Leggi altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca parla prima di Juve Stabia Carrarese

Juve Stabia calcio parla Guido Pagliuca che presenta la partita contro la Carrarese. Un passaggio del suo intervento come riportano i canali ufficiali: Di seguito...

Come aprire un conto online in pochi semplici passi

Aprire un conto online è diventato un’operazione sempre più comune e accessibile grazie alla digitalizzazione del settore bancario. In passato, la procedura per aprire un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA