Gaetano Cimmino scrive al governatore De Luca

PUBBLICITA

Gaetano Cimmino scrive al governatore della Regione Campania

Il Sindaco della Città delle Acque ha chiesto a Vincenzo De Luca di valutare la possibile riattivazione della vendita per asporto per pizzerie e pasticcerie.

La richiesta è motivata dal fatto che le consegne a domicilio avvengono già regolarmente sul territorio attraverso corrieri e postini. La eventuale riattivazione della vendita per asporto, operata con tutti gli adeguati dispositivi di protezione, darebbe respiro ad attività e lavoratori che stanno andando incontro al fallimento. Inoltre, l’asporto per pizze e dolci, già attivo nel resto d’Italia, andrebbe nella direzione di evitare assembramenti in strada.

Gaetano Cimmino: “Non solo l’emergenza sanitaria, anche quella sociale”

“I cittadini hanno bisogno di sentire la presenza forte delle istituzioni al proprio fianco” – scrive Cimmino e prosegue “A tutti stiamo chiedendo il massimo sforzo per uscire da questa situazione di emergenza, consapevoli che il nostro dovere consiste nel garantire in primis la tutela della salute pubblica e l’attivazione di misure efficienti per evitare pesanti contraccolpi sul futuro di ogni singola persona. E accanto all’emergenza sanitaria, c’è un’emergenza sociale che già sta esplodendo in maniera consistente sul nostro territorio”

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre Annunziata, al via la seconda edizione del corso di difesa personale femminile

La Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” di Torre Annunziata, con il patrocinio morale della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione di Pompei), dà il via alla seconda edizione del Corso di Difesa Personale Femminile

USD Mazara Arriva Il Comunicato Stampa

Importante Comunicato

Vacanze di Natale, la magia della neve, ecco dove soggiornare

Una piccola guida alle destinazioni invernali ideali per le vacanze di Natale

Gori Angri ci sarà una mancanza d’acqua a dicembre

  La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Angri. Il dettaglio   Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA