Macabro ritrovamento nel napoletano

PUBBLICITA

Era in una stanza di un appartamento disabitato di via Monte Amiata a Casoria.  Un incendio divampato durante la notte non gli ha dato scampo. I Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo per domare il rogo hanno fatto la macabra scoperta.

Macabra scoperta a Casoria

All’interno dell’abitazione andata a fuoco, i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il cadavere di un uomo carbonizzato.

Al momento non se n’é conosce l’identitá. Secondo prime ipotesi potrebbe trattarsi di un senzatetto che aveva trovato rifugio nella casa disabitata. L’incendio divampato sembrerebbe derivato da cause di natura accidentale.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani-Sancataldese 3-0: la fuga è servita, Serie C ad un passo per il Trapani. Calo Sancataldese.

Finisce la sfida tra Trapani-Sancataldese sul punteggio di 3-0. Ecco la cronaca e il tabellino della gara odierna appena finita.

Napoli, Pescare Show: passione, sport e sostenibilità

Da venerdì 1 a domenica 3 marzo, Napoli sarà per la prima volta il palcoscenico di Pescare Show, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alla pesca sportiva, al debutto alla Mostra d'Oltremare.

Napoli, multati due proprietari di parcheggi a pagamento al chiuso nei quartieri spagnoli

Scoperti due parcheggi a pagamento che non rispettavano alcuni requisiti a Napoli I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno condotto un'azione straordinaria di monitoraggio...

Vico Fissale di Camilla Scala, un tuffo in un nostalgico amatissimo microcosmo

É stato presentato ieri presso la libreria Mondadori di Castellammare di Stabia "Vico Fissale", primo romanzo dell'attrice e regista stabiese Camilla Scala 

Ultime Notizie

PUBBLICITA