Scafati ancora una volta allagata. Traffico in tilt

PUBBLICITA

Anche questa mattina la città di Scafati si è risvegliata completamente allagata. La zona che costeggia il fiume Sarno  (via Guglielmo Oberdan, Piazza Garibaldi, Via Roma), completamente invasa dalle acque, è stata transennata e riaperta al traffico solo dopo le 09.45. Traffico in tilt; auto dirottate per altre vie; qualcuna in panne.

Scafati allagata
Scafati (SA) Via G.Oberdan

 

Forte il disappunto dei cittadini espresso soprattutto sui social. Ad ogni acquazzone, i residenti si ritrovano costretti nelle loro abitazioni. Impossibile uscire di casa, impossibile aprire gli esercizi commerciali, impossibile raggiungere le scuole la cui chiusura per stamattina non era stata predisposta.

Scafati allagata
Scafati (SA) Via G.Oberdan – Piazzale antistante la stazione delle Ferrovie dello Stato

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA