Somma Vesuviana-Due eletti nella città metropolitana

PUBBLICITA

Somma Vesuviana-Due eletti nella città metropolitana

Somma Vesuviana, il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota social ha appreso con gioia l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sommese e del Consigliere Comunale Giuseppe Nocerino a rappresentare la comunità e non solo nella città metropolitana. Il dettaglio nelle parole del primo cittadino:

Ieri sera, con gioia, ho appreso che il nostro Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sommese, ed il consigliere Comunale Giuseppe Nocerino sono stati eletti Consiglieri della Città metropolitana di Napoli. Grande risultato per la nostra città, che per la prima volta, vede eletti ben due consiglieri. Al Sindaco della città Metropolitana Gaetano Manfredi e ai due neoeletti auguri di buon lavoro, nell’ interesse della nostra comunità e di tutta la provincia di Napoli.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA