Sorrento. Un lungo week-end tra luci, cinema e shopping

PUBBLICITA

Sorrento. Un lungo week-end tra luci, cinema e shopping ( Comunicato Ufficiale)

Accensione delle luminarie, anteprime gratuite al cinema e shopping nei negozi a prezzi scontati. Un fine settimana denso di appuntamenti, quello che attende cittadini e visitatori, organizzato dal Comune di Sorrento ed inserito nel cartellone della rassegna M’Illumino d’inverno. Si parte venerdì 25 con il Black Friday, che darà l’opportunità a cittadini e visitatori di usufruire di agevolazioni e promozioni nei negozi che aderiscono all’iniziativa e che proseguiranno nei due giorni successivi con “Shopping sotto l’albero”.
Sabato 26, alle ore 18, la tradizionale cerimonia del countdown per l’accensione delle luminarie, con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che azionerà simbolicamente l’interruttore, dando il via al calendario natalizio delle iniziative della cittadina costiera.

Alle ore 20.30 presso il teatro comunale Tasso, seguirà la proiezione di The Boat un thriller prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, girato lo scorso anno in varie location della penisola sorrentina, che apre ufficialmente la programmazione degli eventi aperti alla città della 45ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione tramite il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-the-boat-evento-speciale-472459598377 o ritirando i biglietti, da domani, presso l’info point di piazza Tasso, dove sono disponibili anche programma ed inviti per l’ingresso alle varie proiezioni delle Giornate aperte al pubblico.
Per i più piccoli, in piazza Tasso, dalle ore 16 alle 21, il Teatro dei burattini dei Fratelli Mercurio e sfilata danzante a cura della Ballet School Grandi.
Il calendario completo degli appuntamenti di M’Illumino d’inverno è disponibile sul sito www.comune.sorrento.na.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA