Categorie
Torre del Greco Città

Torre del Greco, nonna e nipote lottano per la vita

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

Torre del Greco – Una giovanissima nonna (46 anni) e il suo piccolo nipotino (1 anno) lottano per la vita. Entrambi sono stati sottoposti ad un delicato intervento chirurgico a seguito dell’incidente nel quale sono rimasti coinvolti. Intanto in un altro ospedale, un motociclista è stato ricoverato per aver riportato fratture e contusioni varie, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sotto shock la ragazza che guidava uno dei due veicoli. E’ il bilancio dell’incidente accaduto a Torre del Greco, in Via Nazionale, tra due auto, una Fiat 500 ed una Fiat Panda, ed una moto.

LEGGI ANCHE: SCHIANTO TRA DUE AUTO IN VIA NAZIONALE, NEONATO IN RIANIMAZIONE

Torre del Greco, decisive le prossime ore

A ricostruire quanto accaduto gli agenti del locale Commissariato di Polizia che hanno eseguito i rilievi e hanno coordinato i soccorsi. Nonna e nipote che viaggiavano sulla Fiat Panda hanno battuto entrambi la testa e sono stati sottoposti ad un delicato intervento chirurgico per ridurre il trauma cranico. Il piccolo è ricoverato al Santobono di Napoli e la nonna presso l’Ospedale del Mare di Napoli. Saranno per entrambi decisive le prossime ore.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. L’impatto sarebbe avvenuto frontalmente tra i due veicoli. La Fiat Panda con i genitori del piccolo seduti avanti e nonna e nipotino seduti indietro stavano rientrando a casa (Ercolano).

I tre veicoli sono stati sottoposti a sequestro in attesa dello sviluppo delle indagini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *