Costiera Amalfitana, il giovane centauro vittima dell’incidente di giovedì è ancora in condizioni critiche


È ancora in condizioni gravissime il giovane motociclista coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattina di giovedì 6 marzo sulla Statale 163 “Amalfitana”, tra Vico Equense e Positano. Il 18enne, originario di Piano di Sorrento, ha subito un violento impatto ed è stato immediatamente trasportato in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Salerno.

I dettagli sulla salute dello studente

Sin dal primo intervento dei sanitari del 118, la situazione è apparsa critica. Una volta giunto in ospedale, il giovane è stato intubato e sottoposto a una Tac, che ha rivelato la rottura della milza, asportata con un intervento chirurgico d’urgenza, oltre a gravi lesioni al fegato.

La ricostruzione

L’incidente è avvenuto intorno alle 12, quando lo studente ha perso il controllo della sua moto invadendo la corsia opposta, sulla quale sopraggiungeva un bus turistico. Nel tentativo di evitarlo, l’autista ha sterzato bruscamente, finendo contro il muretto stradale. Il mezzo è rimasto parzialmente sospeso nel vuoto, senza conseguenze per i passeggeri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Verso Spezia-Pisa: scontro al Picco determinante per la stagione

La partita che si giocherà domani sarà determinante per questo finale di stagione, con le due squadre impegnate nella corsa verso la Serie A...

Galleria Borghese, il sogno di Scipione Caffarelli-Borghese

1605 - Scipione Caffarelli-Borghese è il Signore di Roma. Suo zio, Camillo, salendo al soglio pontificio nelle vesti di Papa Paolo V, ha pensato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA