Gragnano, simula un furto d’auto, ma viene scoperto, denunciato 28enne


 A Gragnano, un 28enne si è presentato presso la locale stazione dei Carabinieri per denunciare il furto parziale della sua Audi, lamentando la scomparsa di diverse componenti, tra cui parti meccaniche, fari e sedili. Convinto di poter contare sull’assicurazione, l’uomo ha riferito l’accaduto ai militari, ma alcuni dettagli hanno insospettito le forze dell’ordine.

Le indagini

Durante il sopralluogo, i carabinieri hanno notato anomalie, come la rottura interna del vetro e l’assenza di bulloneria, elementi che non combaciavano con una tipica effrazione. Decidendo di approfondire la questione, hanno eseguito perquisizioni simultanee: nella cantina del 28enne sono stati rinvenuti alcuni pezzi dell’auto, mentre dallo zio dell’uomo, in casa, è stata scoperta la restante refurtiva, inclusa la tappezzeria e i sedili custoditi nella stanza da letto.

Le conseguenze

L’auto e i componenti recuperati sono stati sequestrati. Il giovane è stato denunciato per simulazione di reato e falsità ideologica, mentre lo zio dovrà rispondere di favoreggiamento.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sorridi, il derby è tuo!

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è momento di derby Le formazioni ufficiali  JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Fortini;...

Pontedera-Lucchese 4-1 Italeng tripletta d’autore, rossoneri annichiliti

Il Pontedera travolge la Lucchese e si porta ad un passo da un clamoroso piazzamento nei playoff. Granata già in vantaggio con Lipari dopo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA