Napoli, arrestato tatuatore, la brutta scoperta durante un controllo sanitario


Un normale controllo igienico-sanitario in uno studio di tatuaggi e piercing a Napoli si è trasformato in un’operazione di polizia che ha portato all’arresto di un 45enne per detenzione illegale di armi e droga. I carabinieri del NAS, impegnati nella verifica del rispetto delle norme sanitarie, hanno notato che il titolare appariva particolarmente nervoso. Questo atteggiamento ha spinto i militari a procedere con una perquisizione, durante la quale è emerso un quadro ben diverso dalla semplice ispezione amministrativa.

I ritrovamenti

All’interno dello studio, che includeva ambienti ad uso abitativo, sono stati rinvenuti otto panetti sottovuoto di cocaina per un totale di 1,3 kg, undici involucri termosaldati contenenti altri 15 grammi della stessa sostanza, una pistola con matricola abrasa, numerosi proiettili di vario calibro, bilance di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, è stata sequestrata una somma di denaro suddivisa in banconote di diverso taglio.

Il fermo

L’uomo è stato arrestato e posto in custodia cautelare, mentre sull’arma verranno effettuati accertamenti balistici per verificarne un eventuale utilizzo in attività criminali.

spot_img

LEGGI ANCHE

Successo per la Stabia Sea Run

A Castellammare di Stabia si è svolta con il successo sperato la prima edizione della “Stabia Sea Run”, gara podistica FIDAL sui circa 10...

Miwa Energia lancia ‘Miwa per lo Sport’, sostegno concreto alle società sportive

Nell’ambito del suo Piano di Responsabilità Sociale, Miwa Energia presenta "Miwa per lo Sport", una nuova iniziativa pensata per offrire supporto reale e continuativo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA