Napoli, perseguita l’ex e fora le gomme della sua auto, arrestato 41enne


Non si rassegnava alla fine della relazione e, nonostante le denunce già presentate dall’ex compagna, continuava a molestarla. A Napoli, un 41enne del quartiere Vomero è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento.

L’ultimo episodio

La vittima, una donna di 45 anni residente in centro città, aveva segnalato più volte l’uomo per minacce, aggressioni e vandalismo alla sua auto. L’ultimo episodio è avvenuto nella notte tra il 23 ed il 24 febbraio, quando il 41enne è tornato sotto casa della donna e ha forato gli pneumatici della sua vettura.

Il fermo

La 45enne, nascosta dietro le tende, ha avuto la prontezza di filmare la scena con il cellulare e chiamare immediatamente il 112. I carabinieri, analizzato il video, hanno avviato le ricerche e rintracciato l’uomo poche ore dopo. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, probabilmente usato per danneggiare l’auto. L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e ora dovrà rispondere delle accuse.

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro vittoria contro la Scandone Avellino

Angri Pallacanestro vittoria contro la Scandone Avellino. Il Focus della società: Successo d’oro per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo superano 74-71 la...

Pompei un ottimo pareggio in trasferta

Il Pompei raccoglie con soddisfazione il pareggio. Il focus ufficiale della società Un punto verso la salvezza. Il Pompei fa 1 a 1 a Sant’Agata...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA