Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un libro per l’estate: “Mi consigli un libro?”

Prima di preparare la valigia per il mare, la montagna o la città, molti di voi faranno tappa in libreria per acquistare gli indispensabili “compagni di viaggio”.

Probabilmente lo faranno anche coloro che durante il resto dell’anno leggono poco e/o niente. Proprio questi ultimi, meno attenti alle novità editoriali, saranno maggiormente indecisi sugli acquisti da fare in libreria.

Per non arrivare troppo impreparati in libreria, vi offriamo una rubrica che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Ogni giorno vi proporremo un libro. Seguendo la nostra rubrica potrete scegliere più facilmente quali libri “profumeranno” le vostre vacanze.

Buona estate, buone vacanze e buona lettura!

Volevo solo camminare

 

Volevo solo camminare (Vallardi)

Volevo solo camminare è una guida al pellegrinaggio più famoso del mondo, un diario di bordo fatto di ricordi.

Daniela Colli ha ha percorso da sola e a piedi 360 Km,  la distanza che separa León da Santiago de Compostela in dodici giorni e con uno zaino di sette chili sulle spalle.

Lungo il cammino ha incontrato persone e storie diventate importanti. Il cammino le ha portato dentro l’anima un vento nuovo.

 

VOLEVO SOLO CAMMINARE E’ IN VENDITA ANCHE SU AMAZON. ECCO IL LINK

 

“Le gambe fremono, il cuore scalpita, la mente ha bisogno di nuovi orizzonti. È il momento di partire, di assaporare il viaggio, di mettere un piede davanti all’altro e arrivare alla meta.”

Daniela Collu

Daniela Collu (classe 1982) è autrice televisiva, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, conosciuta su internet anche come Stazzitta, dal nome del suo blog.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi