" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nuova collezione Comete Gioielli. Un autunno che scalda il cuore

Comete Gioielli presenta in occasione dell’edizione “Fall” di VicenzaOro le novità dedicate ai mondi donna e uomo, arricchendo il suo già vasto catalogo di articoli preziosi e allo stesso tempo innovativi e dal grande charme.

Partendo dalla donna, Comete, introduce nuovi pezzi alla collezione “Sogni”, fortunata gamma lanciata durante il 2013, che ha saputo conquistare negli ultimi mesi il pubblico, grazie soprattutto alla particolarità dei dettagli, come la riconoscibile cornice di palline intorno al gioiello stesso. Ciondoli, anelli e orecchini sembrano essere sostenuti dall’originale lavorazione, circondando il prezioso come una corolla. La nuova “Sogni” trova i suoi pezzi top negli anelli a tre fasce, proposte in altrettante tre scintillanti versioni: oro giallo, diamanti e smeraldi, oro rosa, diamanti e rubini e oro bianco, diamanti e zaffiri. Più semplici ma dal forte appeal anche le fedine profilate da piccole sfere in oro bianco e diamanti, oro bianco e zaffiri, oro bianco e rubini, oro bianco e smeraldi. Romantica anche la fedina con palline e diamante solitario o nella versione trilogy.

Come una musica, una melodia è la collezione maggiormente tecnica tra le novità. La particolare lavorazione di incassatura definisce una “morbida” trama geometrica, rendendo il pavè di diamanti straordinariamente (appunto), armonico, alla vista quasi tridimensionale, un “sali e scendi” di lucentezza.

Oltre all’oro bianco e ai diamanti che accompagno gli anelli di alta gamma della collezione, “Armonia” si completa anche di parure con perle e fedine con zaffiri, rubini e smeraldi, nella versione con pietra centrale e non. Le parure hanno due capisaldi: la crocetta con la sua semplicità e l’acquamarina, di un’eleganza d’altri tempi.

Le crocette si ritrovano poi anche nella collezione “Sophie”, linea dalle forme easy e classicheggianti.

“Fantasie di colore” è, invece, la traduzione del gioiello multitasking secondo Comete, ovvero tre gioielli in uno: il ciondolo a cuore può avere infatti tre declinazioni come il cuore in pavè di diamanti, la sua cornice con rubini, zaffiri e smeraldi e la versione completa con il cuore incastonato nella sua cornice.

Il legame inossidabile viene tradotto dalla collezione “Eternity” fedine rese uniche dalla disarmante lucentezza dei diamanti, incastonati e lucidati nella loro parte posteriore in modo da renderli ancor più lucenti.

Passando all’ambito “uomo”, Comete trova in “Fahrenheit” la sua assoluta novità in diverse versioni, grazie ai dettagli come il bracciale “tubogas” , rigido, modaiolo con botticella caratterizzata da spinelli neri o topazi bianchi. “Fahrenheit” possiede anche una gamma top con diamanti brown e bianchi ed una decisamente più smart con bracciali in pelle con rondelle rosé e topazi bianchi o con rondelle bianche e spinelli neri.

Altra new entry è “Wire”, linea con caucciù intrecciato nelle varianti colori del nero e del marrone, inserendo oltre ai bracciali anche portachiavi e gemelli.

Pulita e molto maschile è la “Zero”, collezione resa riconoscibile da un taglio nell’acciaio, trafori decisi che uniti al diamante incastonato in ogni articolo, celebrano l’essenza del gioiello uomo.

{gallery}Comete_Gioielli{/gallery}

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami