La stabiese Rosa Sorrentino debutta su Rai 2: nuova co-conduttrice di “BellaMa’”


Importante traguardo per la stabiese Rosa Sorrentino, che ha esordito ieri come co-conduttrice nel programma BellaMa’, affiancando Pierluigi Diaco. La trasmissione va in onda ogni giorno in diretta su Rai 2 alle 15:30.

Esordio in diretta

Da ieri, Rosa Sorrentino è entrata ufficialmente nel cast del programma, aprendo la trasmissione insieme a Diaco e conquistando subito spazio nel format pomeridiano della rete.

Un debutto significativo per la giovane originaria di Castellammare di Stabia, che porta così la sua energia e presenza scenica in un contesto televisivo nazionale.

Spazio al ballo

Oltre al ruolo di co-conduttrice, Sorrentino è protagonista anche di diverse rubriche dedicate al ballo. Tra queste, “Musicarello”, eseguita insieme al compagno Diego Pasquali.

Presente anche nella rubrica “Tutti in pista”, dove si esibisce con Tommaso Stanzani, con coreografie firmate da Giampiero Gencarelli.

Le altre esibizioni

Nel corso della puntata, Rosa Sorrentino ha ballato anche con Oreste Gaudio, confermando la sua versatilità artistica e il forte legame con il mondo della danza.

Un volto campano in TV

L’approdo su Rai 2 rappresenta un importante passo nella carriera della giovane stabiese, che si affaccia così a un pubblico sempre più ampio, portando in televisione talento e determinazione.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Soccer Trani conferma per Rizzi

Calciomercato a Soccer Trani la società annuncia la riconferma di Rizzi L’A.S.D. Soccer Trani è lieta di annunciare la riconferma di Michele Rizzi (difensore, classe...

Le prime parole di Tommaso Nappo, nuovo preparatore atletico dell’Angri

Un ritorno carico di motivazioni quello di Tommaso Nappo, che si dichiara entusiasta di rimettersi in gioco ad Angri. Il legame con la piazza "Tornare...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA