Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 09/10/2021
21:00

Categorie


comunicato stampa (anche in allegato)

Pinguini Tattici Nucleari

LA BAND RIVELAZIONE DELL’ANNO

IL 9 OTTOBRE 2021 AL PALASELE DI EBOLI

Il tour alla conquista dei palazzetti, inizialmente programmato per febbraio, è stato rinviato a settembre e ottobre 2021 in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute

Al via oggi la prevendita per le nuove date

 

L’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il prossimo febbraio, è stato rinviato a settembre e ottobre 2021 a fronte del permanere dello stato di emergenza sanitaria:  con la nuova programmazione del tour, prodotto da BPM Concerti e Trident Music, sono stati aggiunti altri 5 show agli 8 concerti originariamente programmati, quasi tutti attualmente sold out. Tra le nuove date annunciate anche una tappa al Sud: il 9 ottobre 2021 al PalaSele di Eboli.

Con tre eventi al Forum di Assagodue concerti al Palazzo dello Sport di Roma, la doppia data al Mandela Forum di Firenze e le nuove date di Eboli e Ancona, i Pinguini Tattici Nucleari si confermano una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti decine di migliaia di persone, unite nell’abbraccio dello stesso ritornello. Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del 2020 aspetta i suoi numerosi fan nei palazzetti a settembre e ottobre 2021.

I concerti nei palazzetti saranno eventi straordinari, dove ci si scatenerà con i grandi classici della band e con i brani del nuovo EP AHIA! (Sony Music), uscito il 4 dicembre e che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti, edito lo scorso 3 novembre da Mondadori. É un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino e Doppio Platino quella che accompagna il successo di una band cresciuta a pane e live nei piccoli club e arrivata nel giro di poco tempo, nei loro meravigliosi 24 anni, a segnare il podio del Festival di Sanremo alla sua settantesima edizione con il brano “Ringo Starr”, due volte Platino e per mesi ai vertici di tutte le classifiche. In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, conquistando pubblico e critica con le loro personalità, coerenza e forza espressiva.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da oggi: mercoledì 9 dicembre alle ore 13.00. Info su www.bpmconcerti.comRadio Italia è radio ufficiale del tour.

 

Per informazioni sulla data al PalaSele di Eboli, organizzata da  Anni 60 produzioni e Veragency: 089 4685516 www.anni60produzioni.com  335 5235134 www.veragency.it.

 

 

Per Ulteriori Informazioni alla stampa regionale

Ufficio Stampa Anni 60 produzioni: Gilda Camaggio / JaG communication gilda.camaggio@anni60produzioni.com

Ufficio stampa Veragency: Umberto Di Micco  –  dmvcomunicazione@gmail.com

Ufficio Stampa Pinguini Tattici Nucleari Goigest goigest@goigest.com

 

Gilda Camaggio | JaG communication | Ufficio Stampa Anni 60 Produzioni S.r.l.

Tel: +39.089.9952614 Mobile: +39.335.6785601

E-Mail: gilda.camaggio@anni60produzioni.com

Web site: www.anni60produzioni.com

____________________________________________________________________________________________

Ai sensi del regolamento U.E. 2016/679 -GDPR- si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

This message, for the U.E. 2016/679 General Data Protection Regulation – GDPR-, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Scrivi