Sorrento ottiene la Bandiera Blu per l’ottavo anno: cerimonia il 27 giugno


Venerdì 27 giugno alle ore 10.30, la villa comunale Salve D’Esposito di Sorrento ospiterà la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu 2025. Il prestigioso riconoscimento, conferito dalla Foundation for Environmental Education (FEE), premia le località costiere che si distinguono per la qualità ambientale e la gestione sostenibile del territorio.

Le autorità presenti alla cerimonia

All’evento sarà presente il prefetto Rosalba Scialla, commissario prefettizio del Comune di Sorrento, insieme a rappresentanti delle autorità militari. Nel corso della cerimonia sarà issata la Bandiera Blu e saranno consegnati i vessilli agli stabilimenti balneari che hanno ottenuto il riconoscimento.

I lidi premiati a Sorrento

I lidi sorrentini premiati sono: Bagni Salvatore, Circolo Riviera di Massa, Hotel Ambasciatori, Hotel Europa, Hotel Parco dei Principi, Hotel Riviera, Hotel Royal, Hotel Syrene, Leonelli Beach, Marameo, Peter’s Beach, Puolo, Spiaggia San Francesco e Spiaggia Tonnarella.

Riconoscimento condiviso in Penisola

Oltre a Sorrento, la Bandiera Blu 2025 è stata assegnata anche ad altri comuni della penisola sorrentina e dell’area napoletana: Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Vico Equense e Anacapri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Giugliano l’ex Juve Stabia D’Agostino

Calciomercato a casa Giugliano arriva D'Agostino. Il comunicato stampa ufficiale: Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’SSC Napoli, il diritto delle...

Meteo Napoli e Campania oggi 19 luglio

A Napoli la giornata odierna sarà dominata dal sole e da un clima tipicamente estivo. Fin dalle prime ore del mattino si registrano cieli...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA