Elton John le emozioni del Dodger Stadium

Elton John riesce sempre a regalare tantissime emozioni

Elton John è un artista che riesce sempre a farci emozionare. Certo che assistere ad un suo spettacolo “Live” è sicuramente il massimo ma anche ascoltare la sua musica o vedere un suo concerto il Tv riesce sempre a trasmettere un qualcosa di bello e di unico come i grandi artisti riescono a fare.

Al Dodger Stadium-Los Angeles l’artista ha regalato una serata con uno spettacolo dispobilibe su Disney+ ed i fanti fans hanno potuto concedersi una serata di alta musica. Tanti saluti a Sir Elton ad inizio concerto, quelli del principe Henry e di sua moglie Meghan Markle passando per il Presidente Biden e consorte. Si inizia con Bennie and the Jets in uno spettacolo di luci con Elton John che carica il pubblico ed a sua volta vuole sentire il calore e l’amore della gente al termine di ogni canzone. La scaletta è praticamente simile a quella del suo meraviglioso tour ” Farewell Yellow Brick Road The Final Tour” e per quelli che hanno assistito al concerto di Milano del 4 giugno è stato un dolce e piacevole salto nel recente passato.

Tiny Dancer, Rocket Man, Candle in the Wind insomma i classici che hanno segnato una generazioni. Ma in questo spettacolo non mancano le sorprese. Don’t Go Breaking My Heart ed il duetto storico con Kiki Dee e Cold Heart nel duetto con Dua Lipa. Meravigliso anche i cambi di vestiti nel corso del corcerto pezzi di una stupenda coreografia. L’amico “Bernie” e la famiglia ad abbracciare il grande artista a conclusione del concerto che come sempre si conclude con Goodbye Yellow Brick Road a far calare il sipario in una festa che ha sposato la magia.

Foto Wikipedia

Il concerto di Milano:

Elton John al Meazza è stata una festa meravigliosa

Exit mobile version