Lo spirito del Folksudio di Giancarlo Cesaroni rivive al Cat

PUBBLICITA

Successo importante per il progetto Folkstudio reloaded, rassegna cantautorale, a cura di Gerardo Attanasio, che si tiene al Teatro C.a.t. a Castellammare di Stabia

Strepitoso successo di pubblico per il Folkstudio reloaded

La rassegna cantautorale, ospitata dal Teatro C.a.t. di Castellammare di Stabia, voluta dall’autore e produttore Gerardo Attanasio e realizzata con Sergio Celoro, Agostino Di Somma in qualità di presentatore e Marcella Celoro della compagnia teatrale C.a.t..

Successo importante per il progetto Folkstudio reloaded, rassegna cantautorale, a cura di Gerardo Attanasio, realizzata al Teatro C.a.t.

Tanti artisti sul palco

Scenografia bellissima e accoglienza perfetta: lo scorso 11 marzo, si sono alternati i Primiera, giovane promessa stabiese, Valerio Bruner, scrittore e cantautore napoletano con un libro e delle canzoni inedite ispirate all’universo statunitense sprisgsteeniano, gli A7ico da Napoli coinvolgenti, raffinati e simpatici, Gerardo Attanasio, con tre canzoni estratte dal primo e secondo album più un inedito, Renato Napoli, che ha presentato tre canzoni dal suo disco in uscita che si chiamerà Personae, Giovanni Cinque, cantautore sorrentino che ha sperimentato con chitarra e sintetizzatori su canzoni fresche di stampa contenute nel suo Hobo, Rocco Traisci, accompagnato alla chitarra da Giovanni Vicinanza, che ha confermato teatralità e simpatia, oltre che scrittura eccellente, e, dulcis in fundo, I Pennelli di Vermeer: ormai band di riferimento della musica indipendente campana.

Folkstudio, ricerca cantautorale

Grande curiosità e attenzione per i presenti ad un evento “diverso” da quelli a cui si è abituati, in cui le canzoni sono state al centro di tutto. Gli organizzatori intendono creare un appuntamento fisso per promuovere l’attenzione proprio verso la forma canzone, soffocata dalle omologanti leggi di mercato in omaggio allo spirito che animò i cantautori che formarono la migliore scena romana e italiana ospitata dallo storico Folkstudio, locale trasteverino.

Successo importante per il progetto Folkstudio reloaded, rassegna cantautorale, a cura di Gerardo Attanasio, realizzata al Teatro C.a.t.

Il prossimo appuntamento

Chi ci sarà sul palco del prossimo appuntamento che si terrà il primo di aprile? Per scoprirlo vi consigliamo di andare tutti a teatro, non ve ne pentirete.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA