Pinocchio torna a incantare Sant’Antonio Abate, una favola senza tempo nel Parco Naturale


Pinocchio e la sua magica storia ritornano a Sant’Antonio Abate, pronti a far sognare grandi e piccini. Dal 30 agosto al 3 settembre, il celebre burattino prenderà vita in una nuova edizione dell’evento che l’anno scorso ha incantato oltre 20.000 visitatori. “Quest’anno, le novità renderanno l’esperienza ancora più favolosa” annuncia con entusiasmo il sindaco Ilaria Abagnale.

A Sant’Antonio Abate un vero e proprio racconto vivente

L’iniziativa trasformerà il Parco Naturale del paese in un vero e proprio racconto vivente. Un viaggio straordinario dove si potranno incontrare Geppetto, il Grillo Parlante, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe e tutti gli altri peronaggi della favola di Pinocchio.

L’iniziativa vanta la collaborazione dei ragazzi del Carnevale Abatese che hanno realizzato a alcune sorprese che attendono i visitatori. Orgogliosa il sindaco Abagnale nel sottolineare l’impegno della comunità locale nel rendere l’evento un’esperienza indimenticabile.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. A tutti, grandi e piccini viene offerta l’opportunità di immergersi nella magia della favola di Pinocchio, riscoprendo la meraviglia e l’incanto di una storia che continua a conquistare generazioni.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Nola arriva un portiere giovane

Calciomercato a casa Nola. La società annuncia un prospetto giovane. Entra nel vivo il mercato del Nola 1925. Dopo il colpo di mercato messo a segno...

Calciomercato il Mondragone annuncia un difensore

Calciomercato a casa Mondragone la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio nella nota ufficiale: 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 | Marco Carbonaro  è 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA