Categorie
Hi-Tech

Arriva GoEuro: autobus, treni e voli a portata di touch

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

Con la nuova app GoEuro viaggiare diventa semplice e conveniente: disponibile sia in versione iOS che Android, l’app permette cercare, selezionare e prenotare il viaggio scelto tra migliaia di tratte europee

Viaggiare, che passione. Nuovi posti, nuovi paesaggi, nuove persone, nuove culture. Si dice che al ritorno da un viaggio una persona non sia mai la stessa della partenza. Grazie anche all’ipertecnologico mondo in cui viviamo è oggi possibile viaggiare il doppio rispetto al passato.

Agenzie di viaggi, siti web: basta poco per organizzare un viaggio, ma molto spesso si fa una confusione enorme tra voli da prenotare, biglietti, orari di mezzi di trasporto. Si sprofonda nel vasto oceano di Internet, tanto scaltro quanto veritiero, o si perde tempo cercando l’agenzia di viaggio più comoda ed economica.

Proprio per questi motivi vediamo spuntare alla velocità della luce sempre più Travel Apps, ovvero quelle applicazioni che permettono di organizzare i viaggi e prenotare i biglietti. Uno degli esempi di questo genere è sicuramente GoEuro ideato e fondato da Narem Shaam nel 2013 il quale distingue questa app da tutte le altre affermando che mentre le altre app si focalizzano quasi sempre sul trasporto in aereo e gli alloggi, GoEuro paragona e confronta tutte le modalitá con cui viaggiare.

Questa app permette infatti con una semplicità e una rapidità senza precedenti, tra ben 46 mila tratte attive in tutta Europa e 150 compagnie di autobus treni e voli, di cercare, selezionare e prenotare il viaggio tra una vasta gamma di scelte e offerte vantaggiose.

 

Con l'app GoEuro viaggiare diventa più semplice: l'app permette di cercare, selezionare e prenotare il viaggio scelto con ottime offerte

Usare GoEuro è estremamente facile: è sufficiente, infatti, selezionare la città di partenza, anche attivando il GPS, e quella di arrivo, e in un lasso di tempo estremamente breve l’app riproduce come risultato una lista di itinerari confrontando i prezzi più vantaggiosi. Questi ultimi possono anche essere filtrati per durata, orario e collegamenti diretti. A questo punto è possibile, dovunque ci si trovi, tramite un sistema di pagamento assolutamente sicuro e veloce con carta di credito, selezionare e prenotare dal proprio smartphone ciò che più aggrada l’interessato.

L’app di 13MB è disponibile sia in versione iOs che Android e può essere scaricata in modo gratuito dall’App Store, utilizzabile per la prenotazione e l’acquisto di biglietti in Italia e all’estero, garantendo una copertura totale in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Svizzera.

Con l'app GoEuro viaggiare diventa più semplice: l'app permette di cercare, selezionare e prenotare il viaggio scelto con ottime offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *