La nuova fragranza femminile di Ferragamo già è entrata nei cuori delle donne.

Testimonial e progetti

La modella e attrice britannica Suki Waterhouse è la testimonial del profumo Amo Ferragamo.

Un progetto in collaborazione con Grazia, che compie 80 anni. Saranno degli scatti della Waterhouse con altre quattro IT-Girl, risalteranno il lato dolce seducente e ironico delle donne. Nove episodi ambientati a Firenze, celebreranno nove passioni:

essere al centro della festa, guardare il mondo dall’alto, sentirsi un po’ diva, viaggiare, andare a letto all’alba, non sapere cosa indossare fino all’ultimo minuto prima di uscire, portare ai piedi i colori dell’arcobaleno, amare un uomo che sa apprezzare la vera bellezza e il adorare il nuovo profumo.

“Diretta da Ellen von Unwerth, interprete della femminilità per eccellenza, Suki racconta il mondo della donna Ferragamo: giovane, desiderosa di fare nuove scoperte, sempre in cerca dello straordinario nell’ordinario. Chiedile cosa ama e ti sorprenderà”.

[amazon_link asins=’B079JT4R77′ template=’ProductGrid’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7899958-22a4-11e8-a6f9-e95743e8bd93′]

Le quattro IT- Girl, rappresenteranno le quattro passioni delle nove menzionate in precedenza. Ecco i nomi: Kristina Bazan Tatjana CaticXenia Van Der Woodsen e Marta Lozano. La prima ci farà sentire tutte un po’ dive, la Catic si dedicherà ai viaggi e la Lozano ci farà andare a letto all’alba. Il compito più piacente sarà della Van Der Woodsen che ironicamente ci illustrerà come ammaliare gli uomini.

Le fragranza e la confezione

Note floreali che si uniscono perfettamente con aromi e fruttuosi accenti creando una dipendenza dolce-amara. Il flacone presenta dei piccoli prismi, traslucido poiché dipinto con una vernice che riflette la luce, risalta la passione di Ferragamo per la materia.

 

Il flacone della nuova fragranza di Salvatore Ferragamo Parfums

 

Print Friendly, PDF & Email