Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Quinto album in otto anni di attività

Hanno da poco pubblicato il loro nuovo disco “La stagione di noi” stampato in vinile e distribuito da “Miseria e Nobiltà” di Milano.

Stiamo parlando degli Allerija, band partenopea sempre più affermata a livello internazionale.

La band è formata da Eugenio Solla (cantautore), Chiara di Martino (voce femminile), Gianluca Mazza (chitarrista), Giovanni VolpeFrancesco Ciko Schettino e Giovanni Macchiaverna.

La band si è esibita in diversi stati esteri quali la Spagna, il Venezuela e di recente Eugenio Solla (cantautore) e Gianluca Mazza (chitarrista) si sono esibiti anche in Australia.

Eugenio e Gianluca hanno eseguito brani noti della discografia italiana in chiave acustica incantando australiani e turisti.  

Quello che sembrava dover essere un viaggio di piacere per rincontrare gli amici che vivono in Australia e visitare un continente fantastico, si è rivelato un incontro magico tra la nostra musica ed un popolo pronto ad accoglierci al punto di permetterci di ritornare con la produzione completa per un’avventura professionale che non vediamo l’ora di vivere” – queste le parole di Eugenio Solla ai microfoni di Stereo 5.

                    

Videoclip girato tra Castellammare di Stabia, Capri e Lettere

Il videoclip del singoloCi sarò per te (regia di Simone Di Martino) è stato patrocinato e girato nei comuni di Castellammare di Stabia, Lettere e Capri.

L’attrice Giovanna Rei Nando Varriale (Zelig) hanno collaborato al progetto per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, tematica centrale del video (hashtag #nonènormalechesianormale lanciato da Mara Carfagna nella Campagna nazionale per la non violenza).

Videoclip ufficiale di “Ci sarò per te”

 

In primavera, gli Allerija saranno in tour in Italia e a marzo in Slovenia, supportati da Radio Unite Italia e Radio Stereo 5 TV che stanno già promuovendo il nuovo singolo Ci sarò per te” su molte radio regionali in tutta Italia e sul digitale terrestre.

      

https://www.youtube.com/watch?v=k4-gqNYU4t8

Sito ufficiale www.allerija.com

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x