Delirio per i Kasabian alla Etes Arena Flegrea

PUBBLICITA

Il  Noisy Naples Fest si colora dei cori, balli e canti dei fan dei KASABIAN, la band inglese che nei suoi Tour 2018 tocca Napoli nella splendida cornice della Etes Arena Flegrea, il perfetto connubio tra location e band, acustica perfetta per il sound dei Kasabian che ha infiammato il pubblico e non solo letteralmente, uno dei 3000 spettatori presenti, sconsideratamente ha acceso un fumogeno tra la folla, senza pensare ai danni che avrebbe potuto causare, la Security subito è intervenuta per evitare altri inconvenienti simili.

Quello di Napoli è  la seconda data del Tour 2018 dei Kasabian, la prima è stata a Servigliano,   poi il tour proseguirà il 17 a Ferrara, il 18 a Lignano Sabbiadoro e per concludere la percorrenza in Italia il 19 a Genova.

Ore 21, Etes Arena Flegrea, in attesa dei Kasabian, sale sul palco Lilian More, giovane ma già apprezzatissima cantautrice che si è esibita a Monza davanti a 1 milione di persone in occasione della visita del Santo Padre.  Lilian, Classe ’94, amante della musica fin da piccola,  si avvicina al sogno di diventare una musicista all’età di 9 anni appassionandosi alla musica Pop–Punk californiana dei Green Day e iniziando a suonare la chitarra a 10 anni da autodidatta. All’età di 14 inizia a scrivere i primi brani e a suonare in diversi progetti musicali, per poi incidere le prime demo due anni più tardi, completamente scritte e musicate da lei stessa. Si è presentata al pubblico napoletano con due musicisti che l’hanno accompagnata, Mirco Marisio al basso e Roberto Alvisi alla batteria.

Ore 21,30, dopo l’ottima musica della giovane Lilian More, è la volta dei Kasabian che si annunciano alla grande, infatti nel buio del palcoscenico echeggiano dagli amplificatori le note del “ Nessun dorma “ (dalla Turandot di Puccini) ed è  subito la volta dei cinque musicisti inglesi, Tom Meighan, Sergio Pizzorno,  Chris Edwards,  Ian Matthews  e Tim Carter  accompagnati dal trombettista Gary Alesbrook e dal tastierista Ben Kealey, irrompono così intonando “ Ill Ray (The King) ed è subito tripudio  tra i pubblico.

Il concerto poi prosegue con in scaletta ( mai uguale ad un altro concerto )

Underdog
Days Are Forgotten
Eez-Eh
You’re in Love With a Psycho
Wasted
Man of Simple Pleasures
Club Foot
Re‐Wired
Empire
Bless This Acid House
Stevie
Praise You
L.S.F. (Lost Souls Forever)

E nel consueto BIS

Goodbye Kiss
Comeback Kid
Vlad the Impaler
Fire

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA