Riparte da Napoli il “Max Nek Renga, il Tour” – La Gallery di Ugo Amato

PUBBLICITA

Il Tour

In recupero della data del 1 Febbraio, la tournè dei tre artisti italiani Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, riparte dal Palapartenope il 3 Aprile  a  Napoli, circa 2500 persone hanno acclamato e cantato insieme all’insolito Trio  che per oltre 2 ore e mezza ha intonato un po’ tutti i più importanti successi di ognuno e che nell’arco della loro carriera li hanno fatti amare dal grande pubblico italiano.

Grande partecipazione durante tutto il concerto, sin da subito, le loro voci  hanno portato il pubblico in un  “viaggio”, in un posto qualunque, fatto di sonorità pop e rock, dove anche gli strumenti hanno recitano la loro parte.
Le aspettative derivanti da questa collaborazione inedita e per molti versi sorprendente, si sono tutte realizzate e come in altre città, il risultato è stato davvero di grande effetto, un concerto accattivante, a tratti diventato un immenso Karaoke che ha coinvolto tutti i presenti che come i tre artisti, non si sono risparmiati fino alla fine.

La band

Con  più di 30 brani in scaletta il concerto ha avuto il supporto di  una super band di 9 elementi, Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.
Sul palco i tre artisti hanno portato tutte le hit dei rispettivi repertori reinterpretate a tre voci e non solo,  ospiti della serata Franco Ricciardi, Ivan Granatino e Anthony.

La scaletta

Max Pezzali
Come mai
Con un deca
Hanno ucciso l’uomo ragno
Gli anni
L’universo tranne noi
Nessun rimpianto
NSOE/Tieni il tempo
Sei fantastica
Sei un mito
Sempre noi
Se tornerai
Ti sento vivere
Duri da battere

Nek
Almeno stavolta
Dimmi cos’è
Fatti avanti amore
Lascia che io sia
Laura non c’è
Sei grande
Sei solo tu
Se io non avessi te
Se telefonando
Se una regola c’è
Sul treno
Unici
Duri da battere

Francesco Renga
Angelo
A un isolato da te
Cambio direzione
Ci sarai
Era una vita che ti stavo aspettando
Guardami amore
Il mio giorno più bello nel mondo
La tua bellezza
Meravigliosa/Nuova Luce
Raccontami/Vivendo adesso
Duri da battere

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA