Un click per aiutare lo Spazio Autismo di Bergamo

PUBBLICITA

Uno spettacolo musicale per aiutare lo Spazio Autismo di Bergamo. Ecco come aiutare un gruppo forte e impegnato

Spazio Autismo di Bergamo

Uno spettacolo musicale di Spazio Autismo di Bergamo in cui hanno suonato ragazzi autistici e insegnanti. Il tutto è stato realizzato e suonato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il gruppo è davvero formidabile e merita di essere visto ed ascoltato.

Ecco di seguito il link del promo dell’orchestra. E’ importante vederlo e condividerlo per aiutare lo Spazio Autismo di Bergamo.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA