Maria Grazia Cucinotta, madrina di “Un mondo di solidarietà”

PUBBLICITA

Sabato 28 gennaio 2017, alle ore 20.30, presso Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, andrà in scena “Un mondo di Solidarietà”

Uno spettacolo benefico che vede la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta, come madrina dell’evento, e degli artisti: Valentina Stella, Deborah Iurato, Francesco Cicchella, Giovanni Caccamo, Urban Strangers, Gabriella Germani, Loomy, Sud 58, Ciro Giustiniani, Enzo & Sal, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.
L’evento è stato ideato da Diego Di Flora e Maria Grazia Cucinotta per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del progetto “La casa di Matteo”, ideato dall’associazione A Ruota Libera Onlus, con il prezioso supporto del Pio Monte della Misericordia. Evento che ha subito registrato il sold out, dimostrando la generosità del pubblico napoletano.

“La casa di Matteo” è una casa di accoglienza per bambini orfani con gravi malformazioni, tumori, patologie e che necessitano non solo di cure particolari ma soprattutto di un amore familiare. Si tratta di un’abitazione normale, dotata di camere da letto, di un salone, di una cucina, di due servizi e di uno spazio dedicato alle attività ludiche e ricreative.
L’attrice e showgirl Maria Mazza presenterà “Un mondo di Solidarietà” insieme ad Antonio D’Ausilio e Fabio Palazzi.
Lo show è patrocinato dal Comune di Napoli, l’Assessorato alle Politiche Giovanili in particolare ha seguito la sua realizzazione. Anche per questa edizione sarà garantito un cartellone che prevede musica, danza e cabaret, il tutto curato nella regia da Francesco Mastandrea.
A sostegno di un “Un mondo di Solidarietà” c’è stato l’aiuto di vari imprenditori, il cui contributo è stato indispensabile per poter portare a tarmine il progetto. Alla IX edizione e alla realizzazione della “Casa di Matteo” partecipano Ferrarelle, Eden Viaggi, Turisanda, Hotelplan, Boccadamo, Queen’s Chips, Dorabella, Vanitas, Mulish, Jes Set Capri, Rebella, Dal Presidente, De Sica, Nolo Capelli, Vela, Eminence Parfum, Naturissime, Cuori di sfogliatella, Dimagrire si può, Romeo Giglio Plus.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

Siracusa Calcio, pareggio casalingo nel derby col Ragusa

Siracusa Calcio, secondo pareggio consecutivo per un Siracusa che non riesce a ritrovare compattezza e lucidità anche davanti al ritrovato pubblico amico

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA