Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Un evento unico con Napoli incontra il Mondo ed il Festival di Napoli alla Mostra D’Oltremare.

Dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio presso la Mostra D’Oltremare si svolgeranno due eventi internazionali: Napoli incontra il Mondo e Festival di Napoli.

Una manifestazione unica per conoscere e visitare decine di culture in un viaggio virtuale a km zero. Un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, del folklore, delle tradizioni, dell’artigianato e delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo.

Booking.com

Immerso in un’atmosfera magica, il visitatore potrà attraversare in un solo attimo l’intero continente e come per magia ritrovarsi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farsi trasportare da un impetuoso tango argentino, scoprire l’affascinante e misteriosa storia indiana, vivere un’ammaliante fiaba mediorientale, conoscere la spirituale cultura giapponese, immergersi nell’incantevole atmosfera africana.

Un evento smisurato che si svolge all’interno della Mostra D’Oltremare , il primo in Italia con la presenza di 15 festival tematici che si svolgeranno tutti contemporaneamente quali: Festival Irlandese, Festival Spagnolo, Festival Celtico, Festival Argentino, Festival Country, India Expo, Le Mille e Una Notte, Amo la Terra, Japan Expo, That’s America, Festival dell’America Latina ed October Festival, La mia Africa, riservando e non potrebbe essere altrimenti, un posto d’onore al Festival di Napoli.

Luigi De Magistris così commenta: “Sarà un grande. E’ bello poter ospitare le culture di tutto il mondo nella nostra città. Napoli sta mettendo in campo tutta la sua potenza, e tutto questo è frutto del grande lavoro da parte degli abitanti che hanno grande voglia di riscatto. Noi in questi anni abbiamo lavorato perché questa fosse l’immagine di Napoli, togliendo lo sfregio che altri avevano causato”.

Il Festival di Napoli ha l’intento per far conoscere al pubblico proveniente da tutta Italia e dal Mondo le meraviglie di questa perla campana culla del meridione e del mediterraneo.

Bellezza, cultura, artigianato, industria, prodotti e ricette gastronomiche, un immenso panorama di eccellenze uniche ed inimitabili al mondo che portano in alto l’orgoglio partenopeo

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi