Oroscopo 2020 – Gemelli – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 – Gemelli (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono solitamente brillanti ed intelligenti. A volte risulta difficile seguire i loro ragionamenti. Sono sempre affascinati da una moltitudine di interessi.

Il 2020 però, a differenza dello spirito dinamico dei Gemelli, sarà un anno un po’ lento. Anche in campo affettivo il tempo sembrerà scorrere lentamente, ma i pianeti hanno una buona notizia per i Gemelli: “Ciò che giungerà a voi in questo 2020 resterà a voi per tutta la vita”.

In linea di massima i Gemelli vivranno forti emozioni in estate e in autunno che getteranno le basi per uno strepitoso 2021.

Oroscopo 2020 Gemelli – Il consiglio: Considerate il 2020 un “anno sabatico”, un periodo adatto a riflettere, a metabolizzare, a capire.

Affinità amorose: Il segno dei Gemelli è particolarmente compatibile con il Sagittario, la Bilancia e l’Acquario.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA