Categorie
Oroscopo

Oroscopo 2022, segno per segno

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

Oroscopo 2022 – Pronti a lasciarci alle spalle questo faticoso 2021? Certamente sì! E’ stato un anno di grandi contraddizioni, di grandi incertezze, di grandi contestazioni e per alcuni, fortunatamente, è stato un anno anche di ripresa.  Manca davvero poco oramai alla fine del 2021. Poco più di due settiamane. Cosa ci riserverà il nuovo anno? Possiamo sperare in un tempo migliore? A darci qualche risposta sono le stelle e le previsioni di Alma. Ecco per voi qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE AFFINITA’ AMOROSE – SEGNO PER SEGNO – TRA QUALI SEGNI ZODIACALI LA MIGLIOR INTESA SESSUALE?

oroscopo
Oroscopo 2022

Oroscopo 2022, qualche anticipazione

ARIETE – Nessuna grande difficoltà per i nati sotto il segno dell’Ariete, ma neanche nessuna grossa soddisfazione, soprattutto nei primi tre mesi dell’anno in cui ci saranno alti e bassi dal punto di vista economico che però garantiranno sempre una condizione di equilibrio. “Come “Ercolino sempre in piedi” subirete dei copi che però vi faranno solo oscillare. Mai cadere. Da maggio in poi tutto sarà più semplice. Avrete prospettive molto più ampie in campo professionale e ciò gioverà anche nei rapporti amorosi. Non mancheranno alcune belle sorprese. Verrà apprezzato il vostro talento e vi toglierete qualche pietruzza dalle scarpe.

TORO – Avete fame di successo. Non riuscite più a stare dietro le quinte. Il 2022 favorirà il vostro esordio, ma sarà soprattutto merito vostro il successo che otterrete. Per troppo tempo avete messo il vostro talento a servizio di altre persone. Con l’arrivo del nuovo anno tutto cambierà ed economicamente inizierà un nuovo fiorente periodo della vostra vita. Non trascurate però la persona amata che avrà la pazienza di seguire i vostri cambiamenti ed anche i vostri probabili spostamenti. Curare gli affetti significa anche avere maggiore stabilità, condizione che aiuterà ad affrontare nel modo migliore le novità che vi aspettano.

GEMELLI – Qualche paura vi frena. Il motto recita “Chi non risica, non rosica”. E voi con questo scudo che avete ben piantato tra voi e le possibilità di successo non fate altro che danneggiare voi stessi. Provare per riuscire, ma anche provare per fallire e capire dove si è sbagliato e poi riprovare. Se si vuole ottenere davvero un cambiamento bisogna farsi artefici di questo e non stare ad aspettare. Avete intorno a voi persone che vi aiuteranno. Con l’arrivo del nuovo anno potrete fare leva su questo generoso aiuto e risollevarvi dalla paura che vi sta seppellendo. Il 2022 sarà un buon anno per voi. Raggiungerete i vostri obiettivi, ma le stelle chiedono che venga compiuto il primo passo, che naturalmente spetta a voi farlo.

CANCRO – I vostri sono grandi sogni. Sogni ambiziosi. Ciò non significa che non riuscirete a realizzarli, ma solo che ci vorrà più tempo, più lavoro, più costanza e più sacrificio. Alle rinunce che farete seguiranno tuttavia nuove occasioni di sviluppo e di crescita. Sarete dunque ben ripagati.  Mettete in calendario anche un possibile introito economico che potrebbe essere una vincita, una promozione o addirittura un’eredità che proprio non vi aspettate. Nel corso dell’anno un amico di vecchia data vi proporrà una collaborazione. Valutate bene perchè amicizia e affari non sempre sono il connubio migliore.  Possibili incontri amorosi.

LEONE – Il vostro sarà un anno particolarmente proficuo. Raccoglierete tutto ciò che avete seminato durante quest’anno che è stato per questo motivo, oltremodo stressante per voi. Ne uscite stanchi e confusi, ma quando vedrete arrivare i risultati che si concretizzeranno quasi immediatamente e comunque nella prima parte dell’anno, allora sarete fieri di tutto il lavoro e di tutte le rinunce fatte. E’ piuttosto il vostro stato fisico che vi chiede una tregua. Cercate di mettere d’accordo mente e corpo. Più riposo per la mente, ma anche per il corpo.  Sereni i rapporti in famiglia. I single potrebbero vivere un nuovo amore in primavera.

VERGINE – Cercate di stare lontani dalle distrazioni. Sono quelle che non vi fanno decollare. Nessuno mette in dubbio le vostre capacità, ma essere così distratti non aiuta certo a far avere una giusta considerazione del vostro lavoro. Datevi dunque da fare per il nuovo anno. I pianeti, in particolare Plutone, fanno il tifo per voi. Nelle stelle c’è scritto tutto il vostro successo. Un momento di maggiore difficoltà potreste viverlo in autunno, ma se avrete seminato bene durante la prima parte dell’anno, quella da attraversare sarà una pioggerellina e non certo una tempesta. La persona amata vi starà sempre accanto e questa certezza vi aiuterà durante tutto l’anno.

BILANCIA – E’ la competizione la chiave del vostro successo. Siete bravi, costanti, lavorate sodo, ma il motore di tutto è la competizione. Vi piace primeggiare e stupire chi vi sta accanto. Una condizione che da un lato aiuta ad avere persone accanto. Un amico bravo, diciamocelo pure. fa comodo a tutti. Dall’altro stuzzica le gelosie dei colleghi che potrebbero minare il vostro lavoro. Aprite bene gli occhi e cercate nuove soluzioni. La noia è per voi sempre nascosta dietro l’angolo. Questo potrebbe essere anche l’anno in cui conoscerete l’amore (un primo amore, ma anche un nuovo amore). Lasciatevi andare alla bellezza di questo ritrovato sentimento.

SCORPIONE – Quella che fino ad oggi è stata solo una passione, potrebbe nel 2022 trasformarsi in una vera e propria attività professionale. Il passaggio non sarà repentino, ma gradualmente, a piccoli passi in avanti e tante soddisfazioni, vedrete aprirsi una nuova pagina della vostra vita. Le vostre finanze avranno un’impennata. State attenti a non farvi sfuggire un affare che potrebbe essere particolarmente vantaggioso. Ad indurvi in errore potrebbero essere i consigli della persona che vi sta accanto che teme che i cambiamenti possano in qualche modo alterare il vostro rapporto. Siate chiari, “date pane al pane e vino al vino”.

SAGITTARIO – Quello per i nati sotto il segno del Sagittario, il 2022 non sarà un anno particolarmente spensierato. Preoccupazioni in famiglia, un rapporto amoroso non troppo soddisfacente e alti bassi sul lavoro. Sta di fatto che la grinta e la tenacia del Sagittario sono proverbiali e quindi affronterete tutto e con l’entusiasmo che vi contraddistingue. Riuscirete a mettere in mostra il vostro grande talento e otterrete proposte molto allettanti che garantiranno soddisfazioni, ma anche maggiori entrate di denaro. Concedetevi della pause. Se possibile dei viaggi o anche delle uscite fuori porta, Il vostro spirito vi ringrazierà.

CAPRICORNO – Le stelle stanno a guardarvi e non sono certo contente. La vostra priorità è il lavoro e state trascurando gli affetti. Sterilizzarsi in questo modo significa solo fare terra bruciata intorno a voi. Voler parlare solo di lavoro annoia e molti non saranno poi così contenti di stare ad ascoltare il vostro continuo blaterare. Pavoneggiatevi meno durante il nuovo anno e amate di più chi vi sta accanto. Forse siete ancora in tempo per recuperare chi vi vuol bene e spera ancora nelle vostre attenzioni. Un bel conto in banca è importante, ma anche un cuore sereno lo è. Le stelle lo sanno e benevolmente ve lo ricordano.

ACQUARIO – I successi ottenuti durante il 2021 andranno a concretizzarsi. Il 2022 sarà il naturale prosieguo di quanto di bello il 2021 vi ha offerto. Forse sarete costretti a fare delle rinunce che vi daranno da pensare, ma a fine anno, quando tirerete le somme, vi accorgerete che queste rinunce non vi avranno tolto, ma dato. Siate generosi con voi stessi e con chi amate. L’anno nuovo garantirà ulteriori entrate economiche. Un viaggio con la persona amata sarebbe il giusto modo per ringraziare la benevolenza delle stelle. Attenti agli pseudo amici che, improvvisamente, attirati dai vostri successi, iniziano a gironzolarvi attorno.

PESCI – Sarà un buon anno per i pesci. I pianeti dicono che il vostro sarà un anno strepitoso. Avrete tantissime opportunità di lavoro. I vostri sogni e le vostre aspirazioni andranno concretizzandosi soprattutto nella prima parte dell’anno. Maggiori entrate di denaro, ma anche tanta serenità. Il 2022 porterà con sè anche l’amore che da tempo state aspettando. All’inizio della primavera ci potrebbe essere un ritorno di fiamma e questa volta non ci saranno ostacoli, nè dubbi ed incertezze. Il fuoco della passione scalderà il vostro cuore ed il vostro futuro acquisterà nuove sfumature di colore.

Oroscopo di Alma
Oroscopo 2022

(oroscopo 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *