Oroscopo

Oroscopo di Ottobre. Le previsioni di Alma

Pubblicato da
Redazione Magazine Pragma
Share

Oroscopo di Ottobre Ottobre è il mese della confusione. Non si sa come vestirsi. Caldo, freddo, piove, c’è il sole. Sembriamo quasi folli quando ad incontrarci ci ritroviamo chi in canottiera e chi con il piumino, E’ anche il mese in cui ci si dà da fare sul serio. Settembre ci aiuta a riavviare la macchina, ma ad Ottobre si è a pieno ritmo. Intanto i nostri auguri vanno ai nati sotto il segno della Bilancia e dello Scorpione che questo mese compioni gli anni.

Vediamo insieme cosa vi riservano le stelle.

Oroscopo di Ottobre

Ariete: Sfera sentimentale pittosto vivace.  Momenti di grande romanticismo con una persona conosciuta da poc. Potrebbe essere la storia del vostro lieto fine. Curatela al meglio. Innaffiatela ogni giorno di passione. Curate il rapporto. Godetevi i brividi e le emozioni. I pianeti vi proteggono anche dal punto di vista professionale. Un Ottobre degno di lode il vostro.

 

Toro: Intesa perfetta di coppia, incontri interessanti per in single. Ottobre sembra regalarvi quella sferzata di energia che sentivate lontana da un po’ di tempo. Questa ritrovata energia vi permetterà di raggiungere tutti i vostri obiettivi. Siate cauti però. Non è tutto oro quello che luccica. Una collaborazione importante potrebbe nascere a partire dalla seconda settimana del mese.

 

Gemelli: Siamo alle solite. Incomprensioni sul lavoro e incomprensioni con persone che vostro malgrado continuano a ruotare nell’ambito della vostra vita. Siate come sempre abili a superare tutti gli ostacoli, anche se questo vostro atteggiamento viene spesso scambiato per menefreghismo. In realtà si tratta di uno scudo, di una protezione che adoperate per evitare sofferenze. La pazienza vi rende forti. La situazione migliorerà, ma dovreste avere più attenzioni per una persona che tiene particolarmente a voi.

 

Cancro: E’ un mese particolare Ottobre per voi. Siete particolarmente vogliosi di ottenere una chance dalla vita e vi apprestate a presentare curriculum e proposte a destra e a manca. Prima o poi arriverà questa occasione di lavoro e sarà proprio quella che deiderate da tempo. Occorrerà pazientare ancora un po’. Eventuali incomprensioni in amore saranno acquietate proprio dalla vostra nuova posizione sociale ed economica.

 

Leone: Mese molto interessante dal punto di vista redditizio. I semi che avete piantato nei mesi scorsi stanno germogliando e sembrano essere destinati a dare buoni frutti. Siete orgogliosi del vostro lavoro e questo non vi scoraggia nonostante le difficoltà e le fatica a mandarlo avanti. Un’importante trattativa in corso potrebbe essere siglata proprio in questo mese. Buona l’intesa con il partner.

 

 

Vergine: Dopo tante delusioni finalmente arriva il sereno sia in campo professionale che in quello amoroso. I pianeti sembrano essersi finalmente schierati tutti dalla vostra parte. Una ritrovata speranza vi farà splendere come non mai. E’ questo dunque il momento degli incontri importanti, quelli che poi durano tutta la vita. Buona anche la forma fisica.

 

Bilancia: Siate più convincenti. parlate, parlate e parlate, ma chi vi ascolta si distrae per le vostre troppe parole, Siate brevi e non perderete l’attenzione di chi vi sta davanti. Ciò vale in ogni ambito, lavorativo, ma anche in quello amoroso. Anche la persona amata si stanca a volte delle vostre chiacchiere. Fatti concreti e poche parole saranno la chiave vincente. Ottobre è anche il mese in cui pensare a rimettersi in forma.

 

Scorpione: I pianeti vi stanno facendo qualche scherzetto, ma pare che voi sappiate palleggiarvi tra un disordine e l’altro. Non perdete questa vostra peculiarità che vi aiuterà ad affrontare alcune complicazioni che potrebbero presentarsi verso la terza settimana del mese. In amore il rapporto tenderà a migliorare. Buone prospettive anche per i single.

 

Sagittario: Le vostre idee piacciono, il vostro modo di lavorare anche. Siete oltremodo fantasiosi, ma a volte occorre tenere  i piedi ben piantati per terra. Ad alcune persone i vostri progetti potrebbero sembrare troppo ambiziosi. Ottobre potrebbe essere anche il mese del grande incontro che sognate da tempo. Forse non tutte le speranze sono perdute e il vostro cuore lo sa. Non avete mai smesso di sperare.

 

Capricorno: Avete in mano carte vincenti. Una nuova attività vi darà grattacapi, ma anche tante soddisfazioni. Non siete fatti per riposare. Siete macchine da guerra. Non trascurate però gli affetti. Non date per scontate alcune cose che in realtà costituiscono la base della vostra vita. L’orticello dell’amore va coltivato proprio come quello della vostra vita professionale. Fate tesoro di queste parole.

 

Acquario: Qualche ostacolo vi costringerà ad allungare il percorso che vi condurrà a tagliare un importante traguardo dal punto di vista professionale. Una promozione o una nuova collaborazione sono ad attendervi. Una persona amica vi darà dei buoni consigli. Ascoltateli. Sono assolutamente disinteressati. E’ solo per il vostro bene che vi aiuterà a scorgere una realtà ch oggi vi arriva offuscata.

 

Pesci: Durante le prime due settimane qualche tensione potrebbe tenervi sulle spine. A volte pretendete troppo da voi stessi. Siate più snelli. Avete talento e le persone che vi circondano lo sanno bene. Dovete solo imparare ad aspettare. Le soddisfazioni arriveranno presto. Gioioso il vostro rapporto di coppia. Quella scelta si è rivelata proprio quella giusta. Bravi!

 

 

 

(Oroscopo di Ottobre)

Qui trovate l’oroscopo del 2022 completo, segno per segno. Il Cielo del 2022 sembra voler premiare soprattutto i nati sotto il segno del Toro, del Leone, dello Scorpione e Pesci. Se volete conoscere l’affinità sentimentale e sessuale del vostro segno con gli altri, cliccate qui.

Pubblicato da
Redazione Magazine Pragma

Recent Posts

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi…

24 Aprile 2024

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

24 Aprile 2024

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie…

23 Aprile 2024

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes…

23 Aprile 2024

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan…

23 Aprile 2024

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza»…

23 Aprile 2024