Acerra, attivita’ di perlustrazione

PUBBLICITA

Acerra, attivita’ di perlustrazione

Sara’ una estate calda, sara’ purtroppo una estate dove gli incendi in tutta Italia, saranno protagonisti scomodi della cronaca.

Spesso per cause naturali, spesso per la mano crudele dell’uomo. Ad Acerra, la Protezione Civile Comunale, nelle periferie sta monitorando la situazione con una lavoro certosino per provare ad arginare questo triste fenomeno.

La notizia e’ stata data sui social dal Dottor Lettieri, il primo cittadino della citta’ campana, con una breve nota:

Nucleo comunale di Protezione civile in perlustrazione nelle aree periferiche di Acerra contro i roghi. I nostri volontari sono intervenuti anche su un incendio in zona Omo Morto.

Sperando che non si andranno a verificare, incendi di portata grave, anche perche’ quello che e’ successo qualche anno fa sul Vesuvio e’ ancora dentro ai nostri occhi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA