Al via la Premiership 2016/2017

PUBBLICITA

Al via la Premiership 2016/17

Comincia la Premiership scozzese, articolo a cura di Michele Lelli

Comincerà oggi, alle 13:30 italiane, la Scottish Premiership 2016/17, ad inaugurare il campionato sarà la sfida tra i Rangers di mister Warburton e l’Hamilton, squadra che da poco ha acquistato l’italiano Massimo Donati, la partita segnerà il ritorno dei Gers nella massima serie dopo 4 anni dal fallimento del 2012. Si proseguirà poi alle 16 con tre sfide che vedono di fronte Partick Thistle e Inverness, Kilmarnock e Motherwell, Ross County e Dundee. Si proseguirà poi domenica 7 agosto con due importanti sfide d’alta classifica, con l’Aberdeen che se la vedrà col St. Johnstone dopo essere uscita dall’Europa League in modo amaro col Maribor, mentre i campioni in carica del Celtic affronteranno l’Heart of Midlothian a Tynecastle, sfida senza dubbio molto importante tra due squadre che puntano ad arrivare in alto, soprattutto il Celtic che vorrà difendere il titolo che da 5 anni a questa parte sta nella parte biancoverde di Glasgow.

 

http://gty.im/141871328

 

Qui di seguito tutti i match della prima giornata con relativi orari: Sabato 6 agosto 

Rangers-Hamilton 13:30

Partick Thistle-Inverness 16:00

Kilmarnock-Motherwell 16:00

Ross County-Dundee 16:00

Domenica 7 agosto

St. Johnstone-Aberdeen  13:15

Heart of Midlothian-Celtic 15:15

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA