Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

‘Bistecche di pinguino’ una prima assoluta per la rassegna Pausilypon Suggestioni all’Imbrunire.

Il sesto appuntamento del 1 luglio per la rassegna Pausilypon Suggestioni all’Imbrunire vedrà una prima assoluta con lo spettacolo “Bistecche di pinguino” nella splendida cornice del Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon.

Interpretato da Peppe Fonzo, Sara Missaglia e Stefano Scognamiglio, con Stefano Costanzo ai suoni, testo e regia di Sonia Scogamiglio.

Dalla sinossi:

Due uomini sono reduci da una strana disavventura di cui non ancora conoscono esattamente conseguenze e implicazioni. Si fermano per riordinare le idee, ma scopriranno di non pensarla allo stesso modo su molte cose. A rendere l’atmosfera più tesa, l’arrivo di una giovane donna, Lucy che, se da un lato getterà luce su alcuni degli avvenimenti appena verificatisi, dall’altro fornirà un’ulteriore interpretazione degli stessi. Tra ironia e ideologia, un atto unico che desidera comunicare al pubblico contemporaneo in modo diretto e sincero, senza fornire risposte, ma ponendo qualche domanda.

L’ appuntamento di questo sabato 01 Luglio avrà inizio con un percorso ricco di suggestioni dall’imponente Grotta di Seiano, fino all’incontro con gli artisti presso l’area dei teatri.

Prima dello spettacolo sarà offerta una degustazione delle eccellenze enologiche campane, selezionate anche quest’anno grazie alla preziosa collaborazione dall’associazione AgerCampanus che per la sesta serata propone l’azienda agricola “Terre di Walter” di Torre Le Nocelle,  Loc. Campoceraso, (AV) con degustazione di: Ventidue Marzo Irpiania Aglianico DOC 2015 Taurasi DOCG 2013; Fiano di Avellino DOCG 2016; Greco di Tufo DOCG 2016. I vini saranno accompagnati da un delicato buffet  offerto da Di Pinto – Bakery& Bistrot

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x