Campania, ciò che sarà consentito e cio che sarà vietato. Arriva l’ordinanza n.85

PUBBLICITA

Campania – Tra dpcm e ordinanza c’è da perdere la testa. Alla luce delle disposizioni di cui al dpcm del 24 Ottobre, il governatore De Luca si appresta a firmare l’ordinanza n.85.

Campania, confermato il “coprifuoco”

Sarà confermato il ‘coprifuoco’ con l’obbligo di rientro a casa alle ore 23 ed anche il divieto di mobilità interprovinciale.

Per le attività di ristorazione:

  • divieto di asporto (salvo per gli esercizi con consegna all’utente in auto e con sistema di prenotazione da remoto);
  • consentita la consegna a domicilio, con partenza dell’ultima consegna alle 23,00 e rinvio, per il resto, alle disposizioni del DPCM 24 ottobre 2020.

Scuola

“All’infuori di nidi e asili (0-6 anni), vengono confermate le disposizioni regionali sulla didattica a distanza nella scuola primaria e secondaria, salvi i progetti per alunni con disturbo dello spettro autistico e/o gli alunni diversamente abili, già adottate con Ordinanza n.82, nonché le disposizioni regionali vigenti per la didattica a distanza nelle Università” – ha detto il governatore Vincenzo De Luca.

Jogging

Confermata per l’attività di jogging la fascia oraria nelle ore 6,00-8,30.

Tali disposizioni hanno efficacia fino al 31 ottobre, data nella quale l’Unità di Crisi effettuerà nuove valutazioni, sulla base dell’andamento epidemiologico che sarà stato registrato nel contesto regionale e locale.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia le vespe di scena allo Zaccheria

Juve Stabia di scena a Foggia, una gara che ha saputo regalare emozioni nel corso della storia di questa sfida

La Juve Stabia ed una storia lunga 117 anni

La Juve Stabia festeggia il compleanno con un sogno nel cuore, sperando che il vento possa baciare le bandiere tra qualche settimana. Lasciando il...

Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano smentisce l’italiano, ecco cosa può succedere

Acerbi-Juan Jesus: versioni a confronto Si infittisce il caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore italiano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale ha smentito di aver...

Tennis, Alcaraz difende il titolo a Indian Wells battendo Sinner e Medvedev

Carlos Alcaraz ha difesa il titolo al BNP Paribas Open battendo in semifinale e in finale rispettivamente Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Per lo...

Ultime Notizie

PUBBLICITA