Il Casoria, esce a testa alta dalla Coppa

PUBBLICITA

Il Casoria, esce a testa alta! La societa’ Viola racconta la partita contro il Pianura:

PARI CONTRO LA BIG PIANURA, CASORIA ELIMINATO A TESTA ALTA

Termina ai gironi l’esperienza del Casoria in Coppa Italia di Eccellenza, i viola vengono eliminati dopo due pareggi contro la Mariglianese e il Pianura, compagine tra le principali candidate al salto di categoria nel girone A.
Esordio stagionale al San Mauro per i ragazzi di mister Ulivi; sfida che per andamento ricorda quella di mercoledì sul campo della Mariglianese: primo tempo con Casoria timido e in apnea, ripresa di cuore, coraggio e lotta con pareggio agguantato e vittoria sfiorata.
Prima frazione di marca ospite, un giro di lancette e Festa salva sulla linea la conclusione di Grezio che, al 10°minuto, vede il suo diagonale deviato sul palo da Riccio.
I padroni di casa provano a prendere le distanze ma intorno alla mezz’ora è ancora Pianura: un super Riccio salva sul colpo di testa del solito Grezio, ma al 31°minuto è costretto a capitolare sul diagonale a volo di Amelio. Sul finire di frazione ancora protagonista il portiere di casa attento su Pirone al 42°minuto e sulla punizione di Amelio prima del duplice fischio.
Nella ripresa al primo squillo viola giunge il pari: cross di Avolio, svarione difensivo e Granato non si lascia pregare, firmando la sua prima rete ufficiale con il Casoria.
Partita più equilibrata, vento e pioggia fanno capolino e sono i viola a rammaricarsi per le occasioni non capitalizzate: Lombardo manda in angolo la conclusione di Avolio, Selva non trova la via della rete.
Nel finale doppio giallo a Selva e i locali chiudono in inferiorità numerica.
Un pari che qualifica il Pianura, lasciando soddisfatto un Casoria che saluta la coppa ma acquisisce certezze e sicurezze.
TABELLINO
CASORIA – ASD PIANURA 1-1 (0-1)
3°GIORNATA COPPA ITALIA DI ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE D
DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020 “SAN MAURO” – CASORIA (NA)
CASORIA: Riccio, Credentino (84’min Picardi), Russo (69’min. De Girolamo), Colella, Gargiulo, Festa, Selva, Avolio, Granato, Caiazza M., Rullo. A disp. Marchese, Caiazza S., Argenziano, Bardetti, Caracciolo, Arenella, Auriemma. All. Ulivi
PIANURA: Lombardo, Capogrosso (Ricci), Amelio, Pontillo, D’Ascia, Rinaldi, Balzano, Castellano, Grezio, Pirone, Di Lorenzo (De Lorenzo). A disp. Minichino, Pollio, Petrazzuolo, Regio, Isticato, Coda, Di Napoli. All. Marra
Arbitro: Sig. Francesco Illiano della Sezione di Napoli
Assistenti: Ferrara (Castellammare di Stabia) / Panico (Nola)
Reti: 30’Min.Amelio (P.), 50’Min. Granato (C.)
Ammonizioni: Credentino (C.), Festa (C.), Granato (C), Grezio (P.), Pirone (P.)
Espulsioni: Selva (C.) all’80’ minuto per doppia ammonizione
GIRONE D COPPA ITALIA DI ECCELLENZA CAMPANIA
1°GIORNATA PIANURA – MARIGLIANESE 2-1
2°GIORNATA MARIGLIANESE – CASORIA 2-2
3°GIORNATA: CASORIA – PIANURA 1-1
Pianura. 4
Casoria. 2
Mariglianese 1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA