Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

QUI INTER

Domani riprende la stagione dell’Inter, 1 mese e 5 giorni dopo la cocente sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. Conte in vista della prima di campionato tiene tutti sulle spine, tutti tranne De Vrij che mancherà per squalifica. Al centro della difesa dovrebbe esserci Bastoni con Kolarov sul centrosinistra e D’Ambrosio sul centrodestra. Il difensore campano è in ballottaggio con Skriniar che è al centro dell’interesse del Tottenham. Se si concretizzasse la sua cessione, l’Inter potrebbe virare su Milenkovic, che sarà avversario domani. A centrocampo sono sicuri del posto Hakimi e Barella, a sinistra sorprendentemente Perisic potrebbe avere la meglio su Young. Potrebbe accomodarsi in panchina Brozovic a danno di Gagliardini inserito in mediana per sostenere uno tra Eriksen e Sensi. Detto che quando sarà in forma il titolare sarà Vidal, se verrà confermata questa formazione, apparirebbe chiara l’idea del tecnico leccese: rendere più fisica e dinamica la mediana per liberare da compiti difensivi il trequartista di turno. Nessun dubbio in attacco, indisponibili Vecino (ne avrà fino almeno alla fine di ottobre) e Asamoah (fuori dal progetto). 

Embed from Getty Images

QUI FIORENTINA

La Fiorentina ha già giocato la prima partita di campionato battendo il Torino per 1-0. Dovrebbero esserci solo 2 novità rispetto alla formazione della settimana scorsa: Amrabat rientra dalla squalifica e Pezzella. Il secondo dovrebbe ritrovare la fascia da capitano ed il posto in difesa dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la prima giornata; in caso contrario è pronto Ceccherini. Sulla fascia sinistra ci sarà l’ex Biraghi, mentre partiranno dalla panchina Pulgar e l’altro ex Borja Valero. In attacco al fianco di Ribery Kouamé è favorito su Vlahovic Cutrone

Embed from Getty Images

INTER – FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Vidal, Nainggolan, Dalbert, Gagliardini, Sensi, Perisic, Sanchez, Pinamonti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.: Iachini.

A disposizione: Terracciano, Brancolini, Ceccherini, Igor, Venuti, Lirola, Borja Valero, Duncan, Pulgar, Saponara, Cutrone, Vlahovic.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks